Gerardo: il vincitore di Amici di Maria De Filippi

Eccolo il vincitore del talent show più seguito d’Italia Amici di Maria De Filippi. Gerardo è un giovane cantautore che è riuscito ad ammaliare il pubblico grazie alla sua intensa sensibilità, un ragazzo che in alcuni momenti si era dimostrato un po’ troppo sopra le righe e che invece ha dimostrato di essere un ragazzo semplice e matura consapevole del mondo in cui viviamo e voglioso di urlare a gran voce tutto quello che sente proprio come molti ragazzi della sua età che si sono immedesimati nel suo modo di fare e di essere. Ormai per lui è arrivata la vittoria ma siamo sicuri che questo suo modo di essere semplice e diretto non cambierà.

Ai giornalisti di Tg Com 24 Gerardo ha affermato: “La crisi ha colpito un sacco di settori. Anche a Torino è difficile riuscire a suonare in un locale. Così ho deciso di partecipare al programma anziché starmene a suonare la chitarra in camera mia. Ai miei genitori non ho detto nulla per non farli preoccupare, infatti mi hanno visto in tv alla prima puntata. Sono andato a Roma con la chitarra, magari qualcosa sospettavano” ed ha continuato “In passato ero molto critico e presuntuoso nei confronti della televisione. So di non avere un carattere facile. Dopo l’esperienza di “Amici” ho capito molte cose e non è vero che la tv è solo negatività. “Amici” trasmette valori sociali importanti: se vuoi una cosa e la desideri veramente, la ottieni. C’è sempre un lato A e un lato B delle cose. Ad esempio ‘La prova del cuoco’ sembra un programma per casalinghe disperate e invece una ricetta cucinata da una madre può essere momento di aggregazione familiare. Scriverò un libro su questa mia riflessione che si intitolerà ‘Vi farò ricredere'”.

Un ragazzo critico nei confronti di tutti, persino di se stesso, che è in grado di vedere però il mondo per quello che è e di mostrare tutta la sua personalità, è questo che ha colpito tutti, è questo che lo porterà al successo.

3 Commenti su Gerardo: il vincitore di Amici di Maria De Filippi

  1. forza gerardo le tue canzoni sono tutti belli io comprero il tuo cd xke sei il mio cantante preferito

  2. spero che diventi disco d’oro subito xke telo meriti con tutto il cuore forza gerardoooooooooooo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.