Amici di Maria De Filippi: finalmente le date ufficiali

Tutto il pubblico italiano è in attesa dell’inizio della nuova edizione del talent show più amato Amici di Maria De Filippi. Finalmente sono state rese note le date ufficiali del talent che dovrebbe prendere il via a partire dal 24 novembre 2012, un po’ in ritardo effettivamente rispetto agli anni passati. C’è da dire però che già a partire dalla prossima settimana sarà possibile per tutti coloro che amano questo programma immergersi nelle sue atmosfere grazie ai casting. Grazie alla collaborazione con l’aranciata Fanta sarà possibile seguire i video dei casting direttamente da Facebook ma anche il canale del digitale terrestre La5 li manderà in onda ogni giorno a partire dalle ore 17.00.

Certo, non si tratta ancora del programma vero e proprio, ma si tratta di un modo di avvicinarsi di nuovo a queste atmosfere e di scoprire alcuni dei talenti che hanno deciso di mettersi in gioco, di giocare il tutto per tutto nella speranza di essere presi. Si tratta anche di un modo per stare vicino a tre vecchi concorrenti del programma che per condurranno per noi questi video casting. Troveremo infatti l’eccezionale Diana del Bufalo, il ballerino Jonathan Gerlo e il cantante Carlo Alberto di Micco.

Per quanto riguarda i professori non sono ancora arrivate delle notizie ufficiali ma ovviamente i casting ci offriranno la possibilità di scoprire come sarà composto il gruppo degli insegnanti. Per adesso sappiamo solo che Mara Maionchi e Rudy Zerbi saranno ancora presenti e che saranno affiancati anche dalla new entry Roberto Vecchioni. C’è anche la possibilità che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone entrino in qualche modo a far parte della trasmissione, ancora però non si è capito quale potrebbe essere il loro ruolo, se come tutor, preparatori, consiglieri o quant’altro. Per quanto riguarda la danza invece non sono state date notizie di alcun genere.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.