Amici riparte a novembre

I provini per la partecipazione alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi hanno già preso il via. Dopo la prima sessione che si sta infatti concludendo proprio in questi giorni avrà luogo una seconda sessione dal 16 al 18 luglio.

Nel frattempo sono stati presentati i palinsesti per la nuova stagione televisiva di Mediaset, presentazione da cui è trapelato che Amici andrà in onda a partire dalla fine del mese di novembre ma solo durante il sabato pomeriggio mentre per il day time sarà necessario attendere addirittura sino al mese di gennaio, un piccolo cambiamento insomma nel modo di offrire il programma al pubblico. Anche quest’anno però su La5 sarà possibile vedere molti approfondimenti così che tutti coloro che vogliono essere sempre aggiornati possano farlo senza alcun tipo di difficoltà. Ma non è tutto perché quest’anno ci sarà anche un supporto web alla trasmissione in modo che sia possibile stare dietro ai beniamini della scuola anche direttamente online.

Per adesso invece non sono state date informazioni riguardo al serale anche se come ben sappiamo Maria De Filippi vorrebbe poterlo cambiare, vorrebbe un serale molto più breve di al massimo 5 puntate realizzato come quest’anno sono state realizzate le finali presso l’Arena di Verona, un vero e proprio show insomma con il talento come unico protagonista. Per adesso non ci resta che attendere, rimaniamo in trepidante attesa di sapere chi saranno i nuovi concorrenti di questo importante talent show!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.