Amici di Maria De Filippi: la sesta puntata

La sesta puntata di Amici di Maria De Filippi ha visto come ospiti Geppy Gucciari, Gerry Scotti e niente meno che Maurizio Costanza che ha giocato con la moglie durante la prima parte della trasmissione facendo ridere in modo intenso il pubblico. Maria ha anche pubblicamente affermato di amare intensamente questo piccolo grande uomo, una bella dichiarazione d’amore da fare in pubblico. Lo spettacolo è stato come sempre davvero eccezionale.

Tra i big ha dovuto lasciare definitivamente il palcoscenico Valerio Scanu che si è commosso ed ha fatto un bel discorso che, come ha giustamente sottolineato Maria, ha mostrato un lato del suo carattere che spesso invece Valerio nasconde dietro la sua apparente arroganza e la sua voglia di discutere.

La sfida tra i ballerini di quest’anno lascia in gara Giuseppe e Francesca, tra loro due quindi ci sarà il vincitore di quest’anno che sarà decretato per questo girone di danza il prossimo sabato. Tra i cantanti invece c’è stata un’eliminazione solo provvisoria della cantante Claudia.

Ormai il serale di Amici sta per concludersi e il cerchio lentamente si stringe, chi riuscirà ad aggiudicarsi quest’anno la vittoria e quali saranno gli allievi che si aggiudicheranno un contratto di lavoro? Lo scopriremo a breve, ancora un po’ di pazienza.

5 Commenti su Amici di Maria De Filippi: la sesta puntata

  1. Mi ha commosso Valerio Scanu. É stato troppo maltrattato,mi ha fatto una tenerezza infinita.

  2. Volevo solo puntualizzare che Valerio nn è mai stato arrogante ma la sua è una forma di autodifesa da quello che gli viene detto in modo subdolo e che nn cerca polemiche ma le stesse gli piovono addosso da almeno tre anni e che x ben tre anni ha dovuto subire, ogni tanto bisogna anche saper rispondere e lui lo ha fatto con intelligenza , con maturità pur essendo un ragazzo giovane e con educazione cosa che nn ho riscontrato nelle xsone più grandi ma infantili.

  3. DA QUEL CIRCO PIENO DI VENDUTI,  IPOCRITI, INCOMPETENTI, VENGONO ELIMINATI I VERI TALENTI, DI CONTRO RIMANGONO IN GARA I MEDIOCRI SPUDORATAMENTE  SOSTENUTI GRAZIE AI VARI INCIUCI. PER FORTUNA I TEMPI CAMBIANO E LA MR….DA VERRA’ SPAZZATA VIA, VEDI GIURIA TECNICA!!!!!!!!!!!  I VENDUTI E I LECCAC………..LO FINISCONO SEMPRE NEL BARATRO E IO PAZIENTEMENTE ASPETTO!!!!!!! BUFFONI

  4. E  a furia di trasmettere skifezze e inciuci, gli ascolti sono in continuo calooooooooooo, il titolo mediaset crolla in borsa . Dirigenti mediaset sveglia togliete certi pagliacci dai vostri palisensti o sara’ la fine!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.