Belen: una carriera televisiva davvero entusiasmante

Che cosa possiamo dire di Belen Rodriguez? Un tempo potevamo rispondere a questa domanda affermando semplicemente che Belen è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo capace anche di ballare e di cantare egregiamente. Oggi invece dobbiamo aggiungere che Belen è una showgirl a tutti gli effetti, una showgirl a trecentosessanta gradi che riesce abilmente a condurre una trasmissione senza difficoltà e che sta crescendo come artista giorno dopo giorno.

Belen ci ha dimostrato tutto il suo talento prima con il programma di Italia 1 Colorado Caffé e poi con la sua presenza nel programma Italia’s Got Talent al fianco di Simone Annichiarico, due programmi in cui Belen ha mostrato le proprie capacità, la sua allegria, la sua capacità di intrattenere arrivando a colpire dritto al cuore il pubblico maschile ma anche quello femminile e a mettere in accordo veramente tutti.

Tra poco avremo la possibilità di vedere Belen solcare il palcoscenico di Sanremo proprio come era già accaduto l’anno passato e siamo sicuri che quest’anno Belen sarà ancora più bella e sicura di se stessa. Ma non è tutto, sembra infatti che Belen avrà un ruolo fondamentale anche nel programma serale di Amici di Maria De Filippi proprio come ballerina. Si tratta per adesso solo di voci ma effettivamente i suoi rapporti di lavoro e di amicizia con Maria De Filippi sono talmente intensi che non ci sembra possa trattarsi di una notizia falsa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.