Desperate Housewives: terminata la quinta serie su Rai Due

Mai come quest’hanno le casalinghe disperate più famose della tv nella dura lotta alla conquista dell’auditel hanno dovuto sventolare bandiera bianca. Si sa che, tralasciando la prima serie, Desperate Housewives non ha fatto record di ascolti nella sua messa in onda su Rai Due. In particolare la quinta serie dopo spostamenti, cancellazioni, rinvii è stata non poco martoriata dalla concorrenza. Il colpo di grazia è stato inferto dal festival di Sanremo che ha fatto passare completamente inosservati gli ultimi tre episodi della stagione numero cinque.

[ad]

Gli appassionati di Desperate Housewives sapranno bene che la quinta serie si è conclusa con un matrimonio la cui sposa non ha ancora un’identità ben precisa (chi sarà tra Susan e Katherine la donna vestita di bianco pronta a sposare Mike Delfino?). Inizialmente la trama pensata dal creatore Mike Cherry, riguardante l’ultimo episodio, era totalmente diversa e ben più “apocalittica”.
Nello scontro finale sia Susan che il piccolo MJ sarebbero dovuti rimanere nell’auto con Dave. Una volta giunta l’auto di Mike il vedovo di Edie avrebbe cercato di tamponare il veicolo di quest’ultimo. Nell’incidente avrebbe perso la vita MJ, mentre sua madre Susan avrebbe lottato tra la vita e la morte poche ore dopo in ospedale. Dave resosi conto del male provocato si sarebbe tolto la vita dopo aver portato in salvo la famiglia Delfino.

2 Commenti su Desperate Housewives: terminata la quinta serie su Rai Due

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.