Film e telefilm in onda questa sera (20 Febbraio 2010)

Volenti o nolenti siete costretti a restare a casa questa sera? Preferireste essere fucilati da un plotone di esecuzione piuttosto che guardare la serata finale del festival? Niente paura perché l’offerta di film e telefilm proposta dalle altre reti generaliste è ricca e di qualità.

[ad]

Partiamo con Rai Due, alle 21.10 trasmetterà due episodi di Cold Case dal titolo Il collezionista e Il mito. Su Rai Tre alle 20.45 andrà in onda il capolavoro di Sergio Leone C’era una volta in America, con Robert De Niro. Spostandoci su Rete 4 alle 21.10 andrà in onda la quarta serie del telefilm Bones con gli episodi Genitori e figli, Ossa siamesi. A seguire alle 23.15 verrà trasmesso un episodio di Law & Order: unità speciale dal titolo Inconfessabili pulsioni.
Su Canale 5 alle 21.10 altro grande capolavoro, nonché ultimo film realizzato da Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut. Protagonista della pellicola l’ex coppia hollywoodiana formata da Tom Cruise e Nicole Kidman.
La proposta cinematografica di Italia Uno è molto più vicina alle esigenze dei più piccoli. Infatti alle 21.10 verrà trasmesso il film di animazione The Reef: Amici per le pinne.
Infine su La7 alle 21.35 verrà trasmesso il telefilm L’Ispettore Barnaby con l’episodio Il Maid in Splendour.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.