Hugh Laurie dice addio al Dr. House

Dr. House è il telefilm che lo ha portato al successo, il telefilm che lo ha reso famoso in tutto il mondo e che lo ha portato ad essere amato da milioni di persone. Effettivamente il telefilm Dr. House ha avuto un successo davvero straordinario, non il classico telefilm a sfondo medico bensì una telefilm capace di mostrare anche tanta ironia e di farci sorridere persino di noi stessi e dei nostri più intimi difetti, difetti concentrati nel miglior modo possibile proprio nella figura del dottore interpretato da Hugh Laurie.

È ormai arrivato il momento però di dire addio a questa grande interpretazione. Dopo molti anni infatti Hugh Laurie ha deciso di dire addio a questa fortunata serie televisiva. Sino all’ultimo momento tutti i fan hanno sperato in una sorta di piccolo colpo di testa dal quale Hugh Laurie avrebbe deciso di allontanarsi ma invece è ormai arrivata la comunicazione ufficiale del suo addio alla serie televisiva che probabilmente però continuerà ad andare avanti anche senza di lui. Siamo sicuri che questo telefilm non sarà più lo stesso senza questo personaggio principale tanto eccezionale ed eccentrico, sarebbe quindi forse meglio per tutti se la serie in realtà si fermasse lasciandoci così almeno il ricordo di una serie eccezionale.

Hugh Laurie ha affermato che è ormai arrivato il momento di abbandonare la serie televisiva e di dedicarsi ad altre attività. Hugh Laurie è infatti intenzionato a portare avanti la sua carriera nel mondo della musica e nel mondo della regia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.