Il pubblico fischia Belen e applaude Emma nella quarta puntata di Amici

Sabato sera è andata in onda la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi, una quarta puntata davvero eccezionale che ha visto la presenza niente meno di Dustin Hoffman che ha ballato anche un lento con Maria De Filippi. Maria De Filippi è stata eccezionale durante questa puntata ed ha dimostrato di poter essere anche lei davvero molto ironica, una puntata che ha avuto anche però i suoi momenti di tensione.

L’ingresso di Belen e dei ballerini professionisti è stato infatti accompagnato dai fischi del pubblico che evidentemente si è sentito indignato di fronte al comportamento della showgirl che sembra infatti abbia un flirt con il fidanzato di Emma. Il pubblico ha invece applaudito Emma e anche i giornalisti della commissione tecnica hanno seppur velatamente accennato alla faccenda dimostrando il loro affetto nei confronti della cantante che ha affermato senza mezzi termini di stare piuttosto male effettivamente ma di cercare di andare avanti come sempre.

Il pubblico ha preso la sua decisione insomma e ha dimostrato a pieni polmoni quello che pensa della situazione ed ha dimostrato ancora una volta ad Emma tutto il calore possibile. Queste vicende dovrebbero, lo sappiamo bene, rimanere fuori dalla trasmissione ma in un talent show come quello di Amici in cui il pubblico impara a conoscere ogni singolo pregio e ogni singolo vizio dei loro beniamini è del tutto impossibile.

3 Commenti su Il pubblico fischia Belen e applaude Emma nella quarta puntata di Amici

  1. forza EMMA meglio perderlo…che sposarsi uno STRONZO

    poi vediamo quanto dura con la Belen

  2. sono proprio curiosa di vedere se stefano avra’ il coraggio di ritornare da emma dopo tutto quello che le ha fatto,ma questa volta mi auguro che lei gli sbatta la porta in faccia!questa storia e’ veramente uno schifo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.