Amici: Lidia e Daniele in sfida

La sfida a squadre di sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi ha visto perdere la squadra verde capitanata da Garrison come professore di ballo e da Zerbi come professore di canto. I ragazzi della squadra verde sono stati chiamati a scegliere chi di loro sarebbe dovuto andare in sfida. I nomi scelti sono stati Lidia per i cantanti e Daniele per i ballerini.

Garrison si è detto contrariato del modo in cui i ballerini hanno scelto lo sfidante. Nessuno di loro infatti ha avuto il coraggio di nominare se stesso, nessuno di loro ha avuto il coraggio di mettersi quindi in gioco e in discussione. Garrison ha in particolare inveito contro Nunzio affermando che sta mandando un suo collega allo sbaraglio quando è lui quello che ha sempre detto di avere fegato e coraggio per affrontare qualsiasi avversità. Nunzio però ha ammesso di non sapere che era possibile autonominarsi.

I cantanti hanno avuto da questo punto di vista un atteggiamento migliore. Lidia infatti si è autonominata per la sfida così come Valeria. L’unica a non autonominarsi è stata Pamela che infatti ha avuto in seguito una discussione con Zerbi che si è detto contrariato dal suo atteggiamento.

Lidia e Daniele sono quindi in sfida e i loro sfidanti saranno scelti rispettivamente da Mara Maionchi e da Luciano Cannito. Non ci resta quindi che attendere di vedere questa sfida e di scoprire se i ragazzi della squadra verde riusciranno a mantenere il loro posto nella scuola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.