La seconda puntata del serale di Amici

La seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è andata in onda sabato sera con un successo davvero eccezionale. Nella giuria esterna era presente niente meno che Sharon Stone, che ah dimostrato tra le altre cose di prendere in modo davvero molto serio il compito che le era stato assegnato, affiancata da Simone Annichiarico e da Sabrina Ferilli. Ospiti comici di questa settimana sono stati Luca e Paolo che hanno intrattenuto con canzoni e piccole gag facendo ridere veramente tutti.

Tra i big in gara hanno dovuto abbandonare lo studio questa settimana Antonino e  Karima, due grandi voci che però il pubblico non ha salvato al televoto. Tra i nuovi concorrenti del programma hanno invece dovuto abbandonare lo studio il cantante Stefano e il ballerino Valentin, due scelte queste che in realtà erano del tutto inaspettate. Il cerchio insomma di stringe puntata dopo puntata e le emozioni diventano sempre più intense.

Tra tutti i concorrenti dobbiamo ammettere che la protagonista indiscussa di questa puntata è stata Alessandra Amoroso che ha ricevuto elogi da parte di tutta la giuria oltre che una vera e propria standing ovation da parte del pubblico. Occhi puntati anche su Belen che questa settimana ha ballato in modo ancora migliore rispetto alla scorsa settimana nonostante un piccolo incidente con il vestito di scena che ha deciso di rompersi proprio al momento più inopportuno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.