Amici di Maria De Filippi: vince Giuseppe la finale di ballo

La puntata di sabato sera di Amici di Maria De Filippi è stata davvero emozionante. Si è svolta infatti la finale di ballo che ha visto la ballerina Francesca e il ballerino Giuseppe sfidarsi in varie prove offrendoci davvero molte intense emozioni. Le emozioni sono raddoppiate quando Maria ha letto delle lettere che i genitori dei concorrenti hanno scritto per incoraggiarli e per dire loro quanto si sentono orgogliosi e fieri di ciò che stanno facendo.

Alla fine è stato il ballerino Giuseppe a vincere il programma anche se Francesca si è aggiudicata un contratto di lavoro per un anno come ballerina solista presso una delle più importanti compagnie di danza spagnole, una vittoria per entrambi quindi, un modo per entrambi di riuscire finalmente a coronare il loro sogno.

Fine della corsa per Claudia che lascia i suoi compagni Gerardo, Ottavio e Carlo alla finale di canto che si svolgerà venerdì sera in diretta dall’Arena di Verona mentre la finale del girone dei big avrà luogo sabato sera sempre in diretta da questa bellissima cornice. La serata ha visto la presenza di Sophie Marceau, di Paola Perego e di Paolo Bonolis, una serata che si è rivelata davvero molto divertente e mai scontata, una serata insomma di grande successo che il pubblico ha gradito davvero molto.

1 Commento su Amici di Maria De Filippi: vince Giuseppe la finale di ballo

  1. ottavio doveva andare a casa fa cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Claudia a una voce fantastica spettacolare e sa farci emozionere mentre quella merda sa solo muoversi come una marionetta in calore!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.