Simona Ventura: parole di critica per tutti ma la querela è dietro l’angolo

A poche ore dall’arrivo del programma X Factor su Sky Uno, programma che lo ricordiamo sarà tramesso anche in 3D, Simona Ventura parla con i giornalisti affermando che tutto dipende dalla qualità di un programma e che quindi lo spostamento dalle reti Rai a Sky non le crea alcun tipo di timore.

Ma le parole di Simona Ventura non si fermano di certo qui. Prima arriva a criticare Victoria Cabello, non la sua bravura che secondo Simona non può essere messa in discussione ma lo share che è riuscita a raggiungere. Afferma infatti Simona a proposito di Victoria: “Bravissima, ma se avessi fatto io l’ 8% di share mi avrebbero tagliato le orecchie. Lei è protetta dai media”.

Simona Ventura parla poi anche dei dirigenti Rai affermando “I dirigenti che a me non piacevano sono andati via e ora è tutto buono”, un chiaro attacco all’ex direttore di Rai 2 Massimo Liofredi che si è trovato indignato di fronte a queste parole e che ha già deciso di citare per danni Simona Ventura. La querela potrebbe essere davvero vicina anceh perché questa è solo l’ultima delle molte critiche che Simona Ventura ha lanciato all’ex direttore. In una recente intervista con Vanity Fair Simona ha infatti affermato: “Non saprei dire chi è stato il migliore tra i dirigenti con cui ho condiviso questi anni. In compenso non ho dubbi sul peggiore: Massimo Liofredi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.