The River

Arriva domani sul canale Sky Uno la nuova serie televisiva “The River” diretta dal regista Oren Peli e prodotta niente meno che da Steven Spielberg e dalla Disney. La serie può essere inserita in quella nuova categoria più volte denominata horror soprannaturale che è amata in modo intenso soprattutto dal pubblico under 30.

Si tratta di una serie interamente incentrata sul Rio delle Amazzoni, un luogo in cui gli spiriti e i fantasmi sembrano avere ormai trovato dimora e dove molti sono i misteri che devono essere svelati, una serie insomma davvero ricca di avventura ed adrenalina ideale per un pubblico che non è alla ricerca di un po’ di relax ma anzi che è alla ricerca di emozioni davvero molto intense.

La forza di questa nuova serie televisiva sta sicuramente nel fatto che è stata girata come se si trattasse di un documentario in modo che lo spettatore possa in qualche modo immedesimarsi nella telecamera.Lo spettatore ha la sensazione di essere dentro al telefilm, di essere uno dei protagonisti principali riuscendo così a sentire le emozioni che emanano dallo schermo in modo molto più profondo. Per adesso la serie non ha riscosso un successo immenso come molte altre serie prima di lei sono invece riuscite ad ottenere ma i diritti sono stati già acquistati da oltre 8 diversi paesi ed è la prima volta che questo accade per una serie realizzata dalla Disney, significa insomma che le aspettative che ruotano attorno ad essa sono davvero molte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.