Massimo Liofredi: “L’isola dei Famosi è la punta di diamante di Rai Due”

Il direttore di Rai Due, Massimo Liofredi, si è detto entusiasta dei dati di ascolto dell’Isola dei famosi condotto da Simona Ventura: ”Con 4.103.002 telespettatori e il 19,50% di share, ‘L’Isola dei Famosi’ si riconferma anche nella seconda puntata come uno degli appuntamenti di punta della stagione televisiva.

[ad]

La trasmissione condotta da Simona Ventura registra un’ottima performance anche rispetto alla seconda puntata della sesta edizione, che il 22 settembre 2008 fece registrare il 18,66% di share con 3.863.000 spettatori”. Le lodi, per l’ex signora Bettarini, da parte del direttore di rete non finiscono qui:  “Questa edizione sta già appassionando il pubblico. A Simona Ventura, Giorgio Gori e tutta la squadra del programma va ancora un ringraziamento per i risultati raggiunti”.
La settima edizione dell’Isola dei Famosi effettivamente continua a fare man bassa di ascolti, a causa o per merito (questo è tutto da decidere) delle tantissime sciagure capitate alla squadra dei naufragi vip, tra cui: più o meno gravi contusioni (dovuto allo sfortunato ammaraggio con l’elicottero avvenuto durante la prima puntata) e problemi di dissenteria (causati da una scatoletta di fagioli avariati).
Peccato che Liofredi si sia dimenticato di ringraziare anche l’altra punta di diamante della seconda rete Rai, ovvero Michele Santoro con il suo Annozero. Sarà a causa della diversa fede politica che c’è tra il direttore e il giornalista?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.