Aldo Busi cacciato dalla Rai, ma non da SimonaVentura.tv

La cacciata (o meglio l’auto cacciata) di Aldo Busi dall’Isola dei Famosi sta facendo tutt’ora discutere. Lo scrittore dopo le sue dichiarazioni durante la scorsa puntata del reality è stato bandito da tutti i programmi Rai fino a data da destinarsi. Simona Ventura ha fatto sapere fin da subito di non esser d’accordo con le decisioni prese da Viale Mazzini.

[ad]

È per questo che la conduttrice ha invitato Busi all’interno della sua web tv. Ecco le dichiarazioni dell’autore di Seminario sulla gioventù: “La mia vera lotta è stata che per dire quelle cose che ho detto così, in faccia, agli altri per me è stata una lotta anche con loro, perché venivano da me quando non c’erano le telecamere. Mi facevano le domande e io dicevo ‘ma scusate, fatemele quando ci sono le telecamere, siamo qua anche per lavorare, no?’ Se devo fare l’sos del naufrago depresso lo facevamo fuori dall’Isola dei Famosi. Dicevo: ‘Qua ci sono costi di produzione, c’è la signora che deve andare in onda, ma che cosa gli forniamo noi?’
Busi ha anche parlato del suo futuro: “A me sembra anche un po’ regalare al nemico, cioè a Mediaset. Perché ha detto bene Magalli: non è vero che Busi è stato radiato dalla tv, ma solo dalla Rai. Mediaset sta stappando le bottiglie…”.
La Rai farà questo sacrosanto dietro front ?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.