America Ferrera parla della chiusura di Ugly Betty

A modo suo Ugly Betty è stato un piccolo cult (e forse lo rimarrà ancora per molto). Le vicende di Betty la bruttina hanno appassionato gli spettatori di mezzo mondo, ma si sa non tutte le cose belle durano per sempre. Lo show a causa di pesanti cali d’ascolto non è stato rinnovato per una prossima stagione.

[ad]

Così in questi giorni si stanno girando gli episodi della quinta e ultima stagione. A parlare della chiusura del telefilm è l’attrice protagonista, America Ferrera“Amo lo show. Amo il cast. Amo il mio personaggio e sono grata di aver avuto la possibilità di averlo visto compiere il suo viaggio, oltre di poter concludere la storia in un modo soddisfacente e non in un modo che ti faccia dire ‘Oh, bene, questo era l’ultimo episodio e non è concluso nulla’. E’ agrodolce, ma è stato incredibile. Sono grata che abbia fatto parte della mia vita e, sperando possa avere molto altro da fare, rimarrà un bellissimo ricordo per me. E’ triste.”
L’attrice ha concluso dicendo di essere grata a questo telefilm per averla fatta maturare: “Ugly Betty ha cambiato la mia vita in così tanti modi. Sono cresciuta con questo show. Cambiano molte cose tra i ventuno ed i ventisei anni. Sono sicura di dover crescere ancora ma lavorando al telefilm ho imparato molto di me e di ciò che voglio da questo lavoro e dalla mia vita.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.