Ronn Moss parla della finale di Ballando con le Stelle

Siamo giunti all’ultima puntata di Ballando con le Stelle, questa sera scopriremo chi si aggiudicherà la coppa per il miglior ballerino. Nel frattempo Ronn Moss, uno dei vincitori favoriti di questa edizione, ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle: Ci sono stati dei momenti difficili in cui ero soprafatto dalla stanchezza legata agli spostamenti settimanali Roma – Los Angeles per essere presente sul set di Beautiful e tornare per le prove e la diretta dello show.”

[ad]

E continua: “Ma devo dire che ne è valsa la pena! Ho anche  avuto alcune complicazioni legate al jet-lag , nulla di insormontabile per fortuna ! Alle volte la stanchezza e lo stress si sono fatti sentire più del solito, ma sono sempre stato molto motivato e molto concentrato su quello che stavo facendo, focalizzato al raggiungimento dei miei obiettivi e spero di essere riuscito a dimostrarlo a tutti i miei fan.
L’attore di Beautiful ha anche parlato del rapporto con il personaggio che interpreta nella popolare soap: Il mio successo è legato al personaggio che interpreto nella soap. Ridge rappresenta una parte di me e della mia vita professionale. Nonostante siano trascorsi diversi anni da quando ho iniziato ad interpretare questo ruolo in Beautiful, per me è ancora stimolante vestire i panni di Ridge, ho imparato a giocare con il personaggio e ad esplorare i lati nascosti del suo carattere. Anche se devo dire che grazie alla popolarità raggiunta attraverso “Ballando con le Stelle” credo che i miei fan in Italia siano riusciti a conoscere meglio Ronn.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.