Maurizio Costanzo: Bontà loro rischia la chiusura?

L’edizione 2010 di Bontà loro rischia la chiusura. A lanciare l’allarme è stato l’esperto di tv Marco Castoro dalle pagine di Italia oggi, il quale definisce deludenti i dati di ascolti del programma di Maurizio Costanzo. Di parere diverso è il direttore di Rai 1, ecco quanto dichiarato da Mazza: Ci aspettiamo da Costanzo un consolidamento dell’antico marchio che lo porti a due cifre. Me lo aspetto e ci conto.
Le dichiarazioni di Castoro sono ben diverse: Momento no per Maurizio Costanzo. Il suo ritorno in Rai con Bontà loro all’ora di pranzo non sta riscuotendo i successi di ascolti preventivati. Anzi, nelle ultime puntate lo share è sceso fino al 7%. Ai minimi storici per Raiuno. […]Alla luce di tutto ciò si stanno intensificando le voci su un possibile pit stop del programma. Da rivedere e correggere, oppure, in comune accordo con la rete, fermarsi a riflettere. Quella fascia oraria, evidentemente, non è adatta al genere di programma che ama fare Costanzo.
Costanzo, approdato in Rai nel 2009 dopo aver trascorso quasi 30 anni a Mediaset, aveva già qualche problema di ascolto con l’edizione 2009 di Bontà loro. Vedremo nelle prossime settimane i vertici di viale Mazzini prenderanno provvedimenti per arginare l’emorragia di telespettatori.

2 Commenti su Maurizio Costanzo: Bontà loro rischia la chiusura?

  1. LA TRASMISSIONE DI COSTANZO: BONTA’ LORO, IO NON LA SEGUO E NEANCHE LA SUCCESSIVA , IO SEGUO : POMERIGGIO 5 E’ MOLTO PIU’ INTERESSANTE.

  2. FORSE NON CI AVETE RIFETTUTO SECONDO … ME …. UN PICCOLO CONSIGLIO CHE VI DO …… INVECE … DI FARE QUASI TUTTE LE SERE ,.. PORTA A PORTA .. POTETE … FARE … 3 SERE ,, O 4 SERE BONDA LORO .. IN SECONDA SERATA ,…. CHE SAREBBE MEGLIO … CORREGERLO – E FARLO DIVENTARE … UN CONSIMILE DEL MAURIZIO COSTANZO SCOW … CHE LO GUARDONO TUTTI ….. OPPURE LA DOMENICAPOMRIGGIO ….. DALLE 18 , 50 FINO LE 19 ,55 …. UN PROGRAMMAIN CUI … LUIINTERVISTA PERSONAGGI … E PARLA DI ALCUNE TEMATICHE …GIà FATTO DALUI … ME LO AGURO … CHE LO CERCHERETE DI AIUTARE …

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.