Roberta Scardola lascia “I Cesaroni”

Roberta Scardola, la giovane e bella attrice che interpretava Carlotta ne “I Cesaroni”, non sarà più presente all’interno del cast di questa fiction di grande successo. Secondo le stesse parole di Roberta non si tratterebbe di un allontanamento definitivo dalla serie ma solo di un periodo di pausa che Roberta vuole utilizzare per cercare di abbandonare i panni di attrice di fiction ed indossare finalmente i panni di un’attrice completa a trecentosessanta gradi.

“Voglio mettermi in gioco come attrice. A ottobre, infatti, comincio le riprese di Storie di vita, un film di Pino Lanzillotti. Magari rientrerò nella sesta serie de I Cesaroni. “Voglio mettermi in gioco come attrice. A ottobre, infatti, comincio le riprese di Storie di vita, un film di Pino Lanzillotti. Magari rientrerò nella sesta serie de I Cesaroni”, afferma infatti Roberta.

Ai giornalisti di “Vero” Roberta Scardola racconta di sentirsi molto simile al personaggio che ha interpretato sino ad oggi perché anche lei si sente vivace, piena di energia e sempre pronta a mettersi al centro dell’attenzione. Racconta infine anche la sua fresca relazione con il calciatore Mario Melonghi: “Ho sempre detto che non mi sarei mai fidanzata con un calciatore, ma mi sono innamorata proprio di uno di loro. Ci sono calciatori che hanno dei valori, credono nella famiglia e sono umili e buoni d’animo, come il mio Mario, una persona eccezionale che mi fa ridere anche tanto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.