Torna Marco Berry con “Invincibili”

Torna domani mercoledì 5 ottobre 2011 il programma di Italia 1 “Invincibili” condotto dal bravissimo Marco Berry, un programma che vede come protagoniste persone che hanno subito un grande trauma fisico o psicologico ma che sono riuscite a rialzarsi e ad andare avanti nella vita in modo davvero ammirevole riuscendo a superare gli ostacoli e le paure, mostrando al mondo intero di essere appunto persone invincibili, persone che neanche le calamità più grandi sono in grado di fermare.

Oltre a queste storie nel programma saranno presenti anche dei racconti molto più brevi relativi sempre a persone che possono essere considerate degli eroi positivi dei nostri giorni, persone che si sono trovate a dover affrontare delle tragedie ma che sono riuscite a superarle nonché molte curiosità relative a personaggi celebri che sono riusciti a creare qualcosa di straordinario, qualcosa che niente potrà mai distruggere.

Molti saranno inoltre gli ospiti famosi presenti ogni puntata in studio, ospiti che offriranno il loro talento per leggere brani di opere letterarie o per interpretare brani musicali al fine di offrire a tutti gli eroi di cui si parla un piccolo contributo, un piccolo omaggio.

Un programma che ci aiuta a conoscere tutte queste persone, un programma che vuole essere di stimolo a tutti coloro che stanno male e che stanno soffrendo in modo che possano seguire l’esempio di chi prima di loro è riuscito a risollevarsi e vivere una vita felice.

Dobbiamo infine ricordare anche la bellezza della scenografia realizzata da Rosi Sabella: vetri rotti che rappresentano la fragilità della vita congiunti tra di loro da grandi arterie che mostrano come la vita continui e che si congiungono poi in un cuore rosso, il cuore pulsante del programma.

1 Commento su Torna Marco Berry con “Invincibili”

  1. Salve, vorrei conoscere il nome del pittore disabile presentato nella puntata de Gli invincibili del dodici ottobre scorso. Ricordo che il suo nome di battesimo è Francesco ed è stato anche ospite di Marco in studio.
    Grazie,
    Paola

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.