Flavio Insinna alla Corrida

Cambio di guardia alla Corrida. Lo storico programma Mediaset a partire dalla primavera 2011 subirà una piccola rivoluzione: non verrà trasmesso più il sabato sera e non avrà più come conduttore Gerry Scotti.
Falvio Insinna è stato contattato dai vertici Mediaset e da Marina Donato, per prendere parte alla nuova edizione del programma. Per quanto riguarda la collocazione si prevede un appuntamento infrasettimanale a partire, presumibilmente, da marzo.
Manca solo la firma del contratto e poi si potrà dire che Flavio Insinna passerà ufficialmente a Mediaset; per l’ex conduttore di Affari Tuoi non ci sarà solo il compito di portare nuova linfa vitale alla Corrida ma nell’accordo è prevista anche la realizzazione di una fiction che lo vedrà protagonista assoluto.
Molteplici sono le cause che hanno portato Gerry Scotti ad abbandonare il programma portato al successo da Corrado, come ad esempio i pesanti cali d’ascolto delle ultime due stagioni, alcuni screzi con la Donato (vedova Mantoni) e i tanti impegni del conduttore (gestire Chi vuol essere milionario, Paperissima, Italia’s got talent e le infinite campagne pubblicitarie non è cosa da poco).
Prima del passaggio a Canale 5, Insinna sarà ancora una volta il commissario Diego Santamaria nella fiction Ho sposato uno sbirro 2.
 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.