Geppi Cucciari o Paola Cortellesi? Chi sostituirà Vanessa Incontrada a Zelig?

Tempo di toto nomi all’interno di Zelig. Dopo l’abbandono di Vanessa Incontrada, la quale ha fatto da padrona di casa alla trasmissione per 6 stagioni, si è alla disperata ricerca di una conduttrice che possa affiancare il capocomico Claudio Bisio.
La Incontrada ha deciso di dire addio alla trasmissione per dedicarsi anima e corpo al cinema, anche perché tanti saranno i progetti televisivi (e non solo televisivi) che la vedranno protagonista a partire dal prossimo autunno.
Intanto a Mediaset si sta pensando chi potrebbe raccogliere l’eredità lasciata dalla conduttrice/attrice spagnola. I primi nomi circolati sono stati quelli di Ilary Blasi e Rossella Brescia; ipotesi queste poco plausibili dato che la prima sarà impegnata in autunno con le Iene, mentre la seconda dovrà gestire contemporaneamente il suo programma radiofonico mattutino e la banda di comici di Colorado cafè (da ottobre su Italia 1).
Secondo quanto dichiarato da Tv Sorrisi e Canzoni, gli autori Gino e Michele avrebbero due nomi per la testa: Paola Cortellesi e Geppi Cucciari. Nel caso della Cortellesi le trattative sarebbero state già avviate e sembra che quest’ultima abbia chiesto di avere un ruolo di spicco nella trasmissione (allo stesso livello di quello di Bisio); la Cucciari invece starebbe valutando più proposte (tra Italia’s got talent, Victor Victoria e, appunto, Zelig).

1 Commento su Geppi Cucciari o Paola Cortellesi? Chi sostituirà Vanessa Incontrada a Zelig?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.