Il nuovo conduttore di Zelig è…

Siamo tutti in attesa di questa notizia, siamo tutti in attesa di scoprire chi sarà il nuovo conduttore di Zelig che andrà a prendere il posto del tanto amato Paolo Bisio. Sembra però che dovremo rimanere in attesa ancora per un po’ di tempo. Gli autori del programma Luigi Vignali, Gino Mozzati (meglio conosciuti come Gino e Michele) e Giancarlo Bozzo hanno infatti affermato che renderanno noto il nome del nuovo conduttore solo al momento opportuno. C’è chi dice che forse non vogliono svelare il nome perché in realtà non hanno ancora deciso a chi affidare questo incarico ma i tre hanno precisato “Possiamo comunque tranquillizzare tutti abbiamo già deciso da tempo chi condurrà Zelig 2013”.

Il nome c’è quindi anche se ancora non è stato reso noto e sul web impazzano le previsioni. “Seguiamo con curiosità l’insistente incrociarsi di voci sui nuovi conduttori di Zelig in prima serata, che ripartirà come previsto a gennaio 2013 sempre su Canale 5. Tanta sollecitazione ci lusinga e significa che Zelig è sempre nel cuore di molti”, hanno infatti affermato.

Il totoconduttore vede Fabio De Luigi come il possibile candidato per il posto, sarà davvero lui a condurre la nuova stagione di Zelig? E quale bellissima e simpatica donna troveremo al suo fianco? Non ci resta che partecipare al totoconduttore nell’attesa di scoprire i loro nomi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.