Ottimo esordio per “Baila!”

“Baila!”, il nuovo programma di Canale 5 condotto dalla frizzante e simpatica Barbara D’Urso ha esordito proprio ieri sera. L’inizio della trasmissione ha vista l’accendersi di numerose polemiche da parte della Rai che vede in questo programma una fotocopia del programma “Ballando con le stelle”, ma nonostante queste polemiche la trasmissione ieri sera ha avuto un grande numero di ascolti. “Baila!” è infatti riuscito a raggiungere ben il 18,79% di share toccando in alcuni momenti anche picchi del 26%.

Ha così commentato Barbara d’Urso “Sono molto soddisfatta e felice del successo della trasmissione, per il quale ringrazio sempre la Madonnina… Siamo andati in onda con un programma messo su in due ore e ci siamo divertiti moltissimo, come si è divertito anche il pubblico a casa”. Il pubblico a casa si è sicuramente divertito vista la conduzione assolutamente perfetta di Barbara D’Urso e la presenza di numerosi ospiti famosi e di sicuro è stata finalmente anche compresa la differenza con il programma della Rai.

Le persone famose infatti sono solo di contorno al programma i cui reali protagonisti sono persone normali, persone che nella vita lavorano in uffici, ospedali o negozi, e che però hanno una grande passione per il ballo e vorrebbero vincere questo programma per poter coronare un loro personale sogno. C’è chi ad esempio vuole acquistare una casa per i suoi genitori, chi vuole aiutare le persone malate di cancro, chi vuole pagare un viaggio in Africa ai genitori per conoscere le tre bambine che hanno adottato a distanza oppure chi vuole riuscire ad aprire un centro di ballo e di spettacolo.

1 Commento su Ottimo esordio per “Baila!”

  1. ….ecco qui il caratteristico caso dell’Italietta merdaio d’europa e perdente. La magistratura va tolta perchè non sapendosi far rispettare ha bisogno di uno stato forte di polizia!

    …che dire poi degli italioti ! le Leggi ? le Regole ? …: fesso chi le rispetta, si può fare qualsiasi ca. ti viene in mente …anarchia fino al midollo, tanto in galera con biglia al piede non ci andrà ormai mai più nessuno!!

    siamo tutti abitanti di una grande napoli
    W il Duce

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.