Barbara D’Urso condurrà un preserale: “A gentile richiesta”

Niente vacanza per Barbara D’Urso che, non appena finirà di condurre Domenica Cinque, sarà in tv con un preserale dedicato alle povere donne che vogliono un pò di relax e soprattutto vorrebbero star lontane dalle partite dei nostri azzurri

Da Lunedì 7 Giugno arriva il nuovo preserale su Canale 5 intitolato “A gentile richiesta” condotto da Barbara D’Urso. A fare televisione sarà la gente comune che, davanti ad una camera da presa, racconteranno le loro storie fuori dal comune, ovviamente. I protagonisti saranno in studio e parteciperanno al dibattito al fianco di esperti ed opinionisti, mentre a fare da sfondo sarà la voce del popolo, o meglio, la voce del pubblico che, in perfetto stile talk show, dirà la sua. Il programma sarà trasmesso in diretta.

A sentir parlare Barbara D’Urso e gli autori del programma, i veri protagonisti del salotto pomeridiano di Canale Cinque saranno tutte le emozioni e la meraviglia della quotidianeità. Il programma si presenta come una sorta di Uomini e Donne di Maria De Filippi dei vecchi tempi quando la gente andava in studio dalla signora dei talent per estendere la propria questione o vicenda a tutta Italia. Per tutti coloro che volessero partecipare o contattare la trasmissione è possibile contattare il seguente indirizzo e-mail agentilerichiesta@mediaset.it, oppure telefonare al numero 0230309010.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.