uMan Take Control: un realty verso la fine?


E’ iniziato ufficialmente solo da qualche giorno il nuovo reality uMan Take Control, ma a quanto pare i concorrenti scelti hanno uno stile di vita troppo abitudinario. Ore davvero pesanti per gli omini del laboratorio di Italia 1, niente letti, condizione disumane, scarsità di cibo.
Insomma la fame può giocare brutti scherzi e alcuni omini hanno minacciato anche di lasciare il gioco in massa. Veronica Ciardi ha avuto una crisi di nervi per le sigarette e in questo caso la produzione è stata buona, concedendo questo vizio alla ragazza. Un reality estremo ? è questo l’idea del reality innovativo e diverso dal solito? Se i capricci vengono accontentati così facilmente, beh possiamo dire che uMan Take Control e un reality come tutti gli altri no?
Voi che cosa ne pensate? Tanta pubblicizzazione per un programma che sembra già visto e rivisto, a voi i commenti sul successo o il flop di uMan Take Control!

6 Commenti su uMan Take Control: un realty verso la fine?

  1. Com è possibile che nel 2011 ci sia ancora gente che crede nei programmi televisivi??
    nei reality poi…..davvero avete perso + di 5 minuti della vostra vita su sta puttanata???
    Che nazione di pecore…come sperate di risollevare le sorti del paese, guardando 4 pagliacci in tv?!
    bah…emigro.

  2. Vorrei che gli autori capissero che se questi personaggi sono “scomparsi” dal mondo dello spettacolo forse è perché non piacciono al pubblico.Quindi imporci di nuovo queste persone già scartate dagli spettatori, per ovvi motivi non può funzionare il programma. Per favore cancellatelo è veramente brutto

  3. Ho seguito un po’ di questo programma sul sito più che alla televisione, per curiosità non per altro. Il programma mi sembra fasullo e strutturato per far vincere la signorina Veronica. Basta guardare le votazioni fatte sul sito è lei quella che ha sempre i privilegi migliori. Grande buffonata!!!!!
    Concordo con Giorgia che dice di non proporci di nuovo personaggi già scartati in altri reality anzi più che altri reality la maggior parte dei concorrenti vengono dal grande fratello. I conduttori non mi sembrano un gran che almeno personalmente non piacciono e il fatto di tutti i televoti durante la trasmissione al costo di 1 euro a voto mi sembra ridicolo! La gente si lamenta della crisi e poi butta via euro per votare 4 buffoni che vengono pagati fior fiori di soldi per stare lì! Anche per me è un programma da chiudere!

  4. e° l°ennesima porcata televisiva che gente pocodabbene ci propone. ormai questi autori fanatici non fanno altro che aggredirci con questa merda di programmi interpretati da ebeti inutili persone ,qualche programma interessante per la vita quotidiana di milioni di italiani in seria difficolta economica invece?

  5. la cosa migliore che potevate fare, per sbaglio sono andata sul canale e quando ho rivisto i soliti cretini che hanno già partecipato ad altri prgrammi, e che sono insuksi, cuktura zero…mi è venuto da vomitare….fate qualche programma con partecipanti interessanti, e possibilmente con un pò di cultura, diamo qualche esempio buono ai nostri giorvani…non quelli squilibbrati che urlano e dicono parolacce a non finire…!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.