La RAI conferma Ballando con le stelle 8: edizione anticipata in autunno?

Si è conclusa da pochi giorni la settima edizione di Ballando con le stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. L’edizione numero sette è stata assegnata a Kaspar Capparoni, che ha vinto con il 51% delle preferenze, battendo di un soffio la giovane Sara Santostasi. Il programma ha portato anche in questa settima edizione grandi risultati di pubblico, dunque la rete ha deciso di confermarlo anche per la prossima stagione. Ciò che non è chiaro è se la Rai vorrà sfruttare il successo di questo programma per riproporlo già questo autunno, oppure se inserirlo nel palinsesto della stagione 2012. A tal proposito è intervenuta la presentatrice dello show, Milly Carlucci che ha espresso qualche perplessità sul ritorno già in autunno di Ballando con le Stelle. “Penso proprio che ci sarà un’altra edizione, sarebbe l’ottava. Bisognerà confrontarsi con rete e azienda. I cambiamenti sono alle porte e poi sapremo il come e perché del nostro ritorno. Il desiderio è di lasciare un anno di spazio fra un’edizione e un’altra e tornare dunque nel 2012. Non so se all’inizio dell’anno o dopo Sanremo. Si vedrà. Il nostro comunque non è un programma che si può usare a tamburo battente e ci vuole un cast meditato”.

Pietro Gugliotta

4 Commenti su La RAI conferma Ballando con le stelle 8: edizione anticipata in autunno?

  1. vai autunno e poi sarebbe bello ma e troppo presto quindi fate una cosa nella stessa settimana fate sanremo e poi sabato sempre settimana di sanremo iniziate ballando

  2. Ciao RAGAZZI, no vabbeh. Ho saputo da amici che lavorano nell’ambiente che uno dei selezionati per l’8 edizione delle Milly è Alberico, il sergente di MasterChef….
    Che scempio!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.