uMan take Control: esce Bambola Ramona


Una settimana dura per gli omini di uMan Take Control, dopo liti e discussioni è stata proprio lei a essere scelta per abbandonare il laboratorio di italia1: Bambola Ramona. All’inizio del reality show aveva dichiarato e dimostrato di non riuscire a farsi vedere dalle telecamere senza trucco, ieri sera è stato il culmine dell’antipatia e molto probabilmente i telespettatori hanno deciso di tagliarla fuori dal gioco.
Infatti, ieri sera i nervi degli omini e soprattutto delle donne sono stati messi a dura prova. Elena è stata quasi obbligata ad allontanarsi dai sui trucchi, in cambio, tutti avrebbero potuto avere le docce sempre a disposizione ovviamente la ragazza aveva accettato ma una domanda simile è stata fatta al resto del gruppo,  che per unione aveva deciso di abbandonare l’idea delle docce.
Ovviamente la decisione del gruppo non è piaciuta a Bambola Ramona ha fatto la sua scenata di lacrime, insomma un personaggio che molto probabilmente non ha nulla da dare al mondo della televisione e che sicuramente non mancherà ai telespettatori.
Voi che cosa ne pensate? Siete felici dell’uscita di Bambola Ramona?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.