Grande Fratello 11, Andrea Cocco è il vincitore

Si è conclusa ieri l’avventura del Grande Fratello 11: una edizione incredibile, che è durata ben 184 giorni, da ottobre fino a ieri sera. I quattro finalisti erano Jimmy Barba, l’eclettico italo-inglese, che è giunto al quarto posto, Margherita Zanatta, figlia dell’ex campione di basket Marino, che ha chiuso la sua esperienza sul gradino più basso del podio, al terzo posto. Sfida finale fra due uomini: il salernitano Ferdinando Giordano e l’italo-giapponese Andrea Cocco. Nonostante i pronostici fossero proprio per il commesso salernitano, da sempre fra i preferiti del pubblico, a spuntarla in un testa a testa all’ultimo voto è stato proprio il modello italo-giapponese Andrea Cocco, che si è dunque aggiudicato la vittoria finale del Grande Fratello 11 e sopratutto il premio di 300 mila euro. Grande successo per Andrea Cocco ma anche per il Grande Fratello 11, che ha visto un altissimo share: ieri sera infatti è stato il programma serale più visto, con un ascolto di 7.332.000 spettatori con il 26.32% di share. Più in generale, ottimo il risultato del reality show che ha visto un ascolto medio in tutte queste settimane molto alto, incollando davanti ai teleschermi tantissimi italiani. Commossa la presentatrice del GF, Alessia Marcuzzi, poco prima della proclamazione del vincitore. “Devo dire che in questa finale ci sono proprio due bravi ragazzi. Lo posso dire veramente con orgoglio. Si parla sempre del Grande Fratello con tante polemiche che lo riguardano, dicendo spesso che ci sono delle macchiette, ragazzi che recitano un po’. Io sono orgogliosa di vedere voi due in finale, due ragazzi davvero per bene”.

Pietro Gugliotta

4 Commenti su Grande Fratello 11, Andrea Cocco è il vincitore

  1. COMPLIMENTI ANDREA… SONO UNA RAGAZZA SARDA.. CHE VOLEVO CHE TU VINCESSI, E HO VOTATO TRE VOLTE CON I CELLULARI DIVERSI… MI SEI SEMPRE PIACIUTO TANTO ….. BACIOOOOOOOOOO….

  2. ANDREA DAI I COMPLIMENTI ANCHE A MARGHERITA … ANCHE A LEI HO VOTATO  MOLTE VOLTE… ANCHE LEI E STATA FANTASTICA ….COMPLIMENTI A TUTTE DUE….BACIIIIIIIIIIIIIIII…. SONO SEMPRE IO LA RAGAZZA SARDA… MARY… 

  3. mitico Andreeee, ho tifato per te fino alla fine e son contente che tu abbia vinto, te  lo sei troppo meritato, ciaoooo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.