Monica Bellucci in Ris Roma 2


Novità e guest star per Ris Roma 2 Delitti Imperfetti, la serie tv avrà come personaggio famoso la Bellissima Monica Bellucci, attrice italiana richiesta in tutto il mondo, ormai conosciuta come una delle ultime dive del cinema.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Bellucci girerà a Cinecittà un cameo che andrà in onda nei prossimi episodi della fiction italiana realizzata da Taodue. Quando arriverà le Bellucci in Italia per girare le scene? Questo è ancora un mistero, di certo si sa che la presenza di quest’ attrice è stata desiderata da molti e nonostante le riprese siano terminate, il set riaprirà i battenti per la Bellucci.
A quel punto, la sua parte sarà inserita in uno dei prossimi episodi dalla serie, giunta questa settimana alla messa in onda della quinta puntata e quindi a metà del suo percorso stagionale. Monica Bellucci ha un fascino incredibile che ovviamente affascina milioni di telespettatori, i suoi lavori cinematografici sono tantissimi, quindi perché non chiamarla come guest star?
Voi che cosa ne pensate della sua comparsa? Sarà un piacere per i telespettatori di Ris Roma 2 oppure no? A voi i commenti in merito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.