Foxlife: pronta la nuova sit-com Hot in Cleveland


Da stasera su Foxlive andrà in onda la nuova sit-com Hot in Cleveland alle ore 22:45, sono previsti due episodi alla settimana che raccontano in modo divertente il mondo delle donne, le battute sull’età che avanza e sulla necessità di essere sempre perfette.
L’idea di realizzare una nuova serie tv femminili è venuta a Susanne Martin che con orgoglio presenta una sit-com dedicata al mondo delle donne. L’anno scorso la produzione era stata proposta su un canale via cavo, ottenendo un successo strepitoso, per questo motivo FoxLife ha deciso di acquistare il prodotto visto che i numeri parlavano di 4,7 milioni di telespettatori.
Una trama brillante piena d’ironia, dove vengono raccontate le avventure delle tre donne in carriere abituate al lusso e che per un atterraggio di emergenza si ritrovano a Cleveland una piccola cittadina tranquilla dell’Ohio. Le tre protagoniste vivano a Beverly Hills dove le donne devono essere sempre perfette e in realtà loro iniziavano a sentire l’età che avanzava.
Siete pronti a gustarvi le avventure di Melanie, Joy e Victoria? Non vi resta che collegarvi stasera su Foxlife per assistere ai primi episodi di Hot in Cleveland. Buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.