Paola Perego su Rai Due? via Setta, Infante, Bianchetti

Nella definizione del prossimo palinsesto pare che su Raidue vengano cancellate trasmissioni come Il fatto del giorno di Monica Setta e L’Italia sul due di Milo Infante e Lorena Bianchetti. La curiosità della notizia, se confermata, è dovuta al fatto che sono trasmissioni che hanno registrato in questi mesi significativi ascolti e con un basso costo di produzione. Queste le parole di Giorgio Merlo, vicepresidente della commissione di vigilanza Rai in merito all’arrivo a Viale Mazzini di Paola Perego.
La conduttrice potrebbe portare molto scompiglio all’interno del secondo canale Rai. Si, perché la madrina dell’edizione 2010 dei Wind Music Award,  con l’inizio della prossima stagione televisiva, dovrebbe essere la padrona di un nuovo programma ex novo su Rai Due. Questo cosa significa? Prima di tutto la “cacciata” di Milo Infante (storico conduttore della trasmissione pomeridiana di Rai Due) e di Lorena Bianchetti da L’Italia su due. Non contento di ciò Lucio Presta (agente e compagno della Perego) starebbe spingendo i vertici Rai a far estendere di un’ora in più l’attuale lunghezza della trasmissione. Questo porterebbe alla cancellazione de Il fatto del giorno di Monica Setta. Insomma se Presta vincesse il braccio di ferro nei confronti della commissione di vigilanza Rai si prospetta un pomeriggio di Rai Due “Perego-centrico”.

1 Commento su Paola Perego su Rai Due? via Setta, Infante, Bianchetti

  1. Era ora che la mettessero a casa questa pseudo giornalista che di professionale non aveva proprio niente! Lei si credeva già onnipotente con i suoi falsi scoop e le sue ipotetiche rivelazioni che nulla rivelavano, A parte il modo allucinante di vestire (persino la dirigenza rai l’ha dovuta riprendere),i troppi ospiti, infatti ben pochi riuscivano a parlare se non l’onnipresente Capezzone, eppoi l’attacco alla Ventura. Ahahaha chi di Ventura ferisce di Ventura perisce. ahahaha Ti sta bene brutta baldracca!!!! Mi dispiace per Infante e la Bianchetti dopo tante tisane prese assieme!!!!Tisane prese per digerire la Setta ovviamente,

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.