Annozero dal 23 settembre su Rai Due

Michele Santoro torna con il suo Annozero il 23 settembre. È ufficiale, dopo un lungo periodo di tentennamenti e dichiarazioni al vetriolo da più parti, il conduttore di Samarcanda ritornerà su Rai Due a partire dalla penultima settimana di settembre, sempre in prima serata e sempre di giovedì.
La decisione è stata presa dal Cda Rai che si espresso unanimemente a favore del ritorno della trasmissione Annozero. La notizia è stata immediatamente commentata da Pancho Pardi, capogruppo dell’Italia dei Valori, il quale ha dichiarato: “Finalmente una buona notizia dalla Rai. Il ritorno di Michele Santoro su Raidue a settembre e la conferma delle quattro serate su Raitre per il programma di Serena Dandini sono una vittoria della tv di qualità e un atto dovuto nei confronti dei milioni di telespettatori che seguono le loro trasmissioni. Ci auguriamo però che a Santoro e Dandini sia consentito di lavorare liberamente e di fare i programmi che vogliono. Ogni tentativo di interferenza da parte dei vertici dell’azienda sarebbe inaccettabile. Adesso aspettiamo anche la conferma di Mineo alla direzione di Rainews.
Non sono mancate le dichiarazioni della stesso Santoro: Torno in video dal 23 settembre. Punto. La questione sembra essere definitivamente risolta? oppure sorgeranno altri problemi?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.