One Tree Hill e 90210 nel sabato pomeriggio di Rai Due

La stagione estiva è alla porte. Basta dare un’occhiata al deserto catodico lasciato dai programmi Autunno/inverno 2009/2010 per capire che i palinsesti televisivi da qui a tre mesi ci offriranno ben poco di nuovo da vedere.
Se state cercando qualcosa che ancora non avete visto, allora potete approfittare dell’offerta del sabato pomeriggio di Rai Due. Il secondo canale Rai trasmetterà le nuove serie di One Tree Hill e di 90210 a partire dalle 14 di sabato 12 giugno.
Come anticipato il pomeriggio del sabato avrà inizio con la sesta stagione di One Tree Hill alle 14.00, con due episodi; al termine seguirà la seconda stagione di 90210, spin off del ben più famoso Beverly Hills 90210. Entrambe le serie sono in prima visione tv.
Vi ricordiamo che già a partire da questo sabato (5 giugno) ci sarà un piccolo antipasto di quello che sarà poi il palinsesto del fine settimana della rete “giovane” della Rai: infatti Rai Due alle 14.00 di oggi trasmetterà il primo episodio della sesta stagione di One Tree Hill (negli Usa la serie è stata rinnovata per la ottava volta), dal titolo “la scelta”. Da sabato prossimo, invece, gli episodi trasmessi saranno due seguiti da un episodio di 90210.

1 Commento su One Tree Hill e 90210 nel sabato pomeriggio di Rai Due

  1. Finalmente la Rai sta trasmettendo il sabato pomeriggio, quella fantastica serie che e’ One Tree Hill……………….E’ un telefilm veramente emozionante……………Se ne siete appassionati come me……….. vi consiglio di votare per i nostri personaggi preferiti JAMES LAFFERTY (NATHAN), BETHANY GALEOTTI (HALEY) e SOPHIA BUSH (BROKE) al TEEN CHOICE AWARD………………..Si puo’ votare ogni giorno………………

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.