George Lucas si complimenta con i creatori di Lost

Il 23 maggio sarà il giorno X. Finalmente si potrà conoscere cosa si cela dietro l’isola misteriosa di Lost. Come vi avevamo già annunciato qualche tempo fa l’ultimo episodio della serie creata da Carlton Cuse e Damon Lindelof avrà una durata “extra”, oltre due ore in compagnia dei naufraghi più famosi del piccolo schermo (si intitolerà The End).
Nel frattempo per i due creatori è arrivato il momento delle lodi. I complimenti arrivano direttamente da quel George Lucas che oltre 30 anni fa creò l’indimenticabile primo film della saga Guerre Stellari. “Congratulazioni per aver portato a termine uno show straordinario – scrive in una nota il regista- Non ditelo a nessuno…Ma quando uscì il primo Star Wars nemmeno io sapevo come sarebbe finito. Il trucco sta nel fingere di aver organizzato tutta la storia in anticipo. Aggiungete qualche storia con dei padri, riferimenti ad altre storie che chiameremo ‘omaggi’ ed avremo una saga.”
Insomma un riconoscimento non da poco che fa venire ancora più voglia di capire come si concluderà il telefilm. Qui in Italia per scoprire il finale di Lost bisognerà attendere il giorno successivo, quando verrà trasmesso l’episodio in lingua originale senza sottotitoli. Per i sottotitoli basterà attendere poche ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.