Lost 6: niente nuove immagini nei promo televisivi

Niente di nuovo nei promo televisivi della sesta e ultima stagione di Lost. I produttori hanno pensato di bene di mantenere la suspense fino all’ultimo decidendo di non mostrare nessuna sequenza della serie conclusiva, che andrà in onda il 2 febbraio sulla ABC. Solo allora si potrà capire come andranno a finire le vicende dell’isola misteriosa più famosa del piccolo schermo. Per quella data è prevista una premiere di ben due ore.

[ad]

In tutto questo c’è un “ma”, si perché per i veri Lost addicted ci sarà un’opportunità davvero imperdibile: per 815 persone (come il numero del volo Oceanic) ci sarà la possibilità di vincere e ricevere direttamente a casa i primi minuti dell’episodio numero uno dell’ultima stagione. Basterà collegarsi al sito ufficiale e rispondere correttamente a sei domande; purtroppo gli unici a poter partecipare saranno i soli fan americani.
Intanto arrivano buone notizie anche per noi italiani. La sesta serie di Lost verrà trasmessa il 10 febbraio 2010 sul canale satellitare di Sky, Fox. Quindi non bisognerà attendere tempi biblici per guardare il telefilm, perchè andrà in onda in contemporanea con gli Usa.
Per concludere, durante un’intervista, Carton Cuse (uno dei produttori) ha parlato della stagione conclusiva: Abbiamo fatto qualcosa di nuovo narrativamente parlando, con l’ultima stagione, per cui sentiamo un po’ di paura ed un po’ di vertigini.
L’impazienza aumenta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.