Film e telefilm in onda la sera di San Silvestro

Pronti per la lunga maratona di cotechini e lenticchie che verranno consumati questa sera? Se avete in mente di tenere in sottofondo un film o un telefilm durante il cenone oppure più semplicemente volete passare un capodanno all’insegna della tranquillità, allora questa serata televisiva fa al caso vostro. Partiamo con le proposte di RaiDue dedicate ai più piccoli (e non solo): alle 21.20 andrà in onda il film d’animazione Gli Aristogatti, alle 22.45, altro film targato Disney, Tarzan; a seguire il film Un Americano a Parigi.

[ad]

Su Rete4 alle 21.10 andrà in onda il film Spartaco – Il Gladiatore, alle 00.20 sarà la volta della pellicola Monty Python – Il senso della vita.
Italia1 alle 21.10 propone il plurireplicato Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, mentre in seconda serata alle 23.20 toccherà a The Rocky Horror Picture Show tenere compagnia fino all’arrivo del nuovo anno. All’1.15 seguirà il film Strange Days.
Su Canale5 dopo la puntata speciale del Grande Fratello verrà trasmesso, alle 00.05, Simpatici e Antipatici. Film diretto da Christian De Sica con Gianfranco Funari, Leo Gullotta e Alessandro Haber.
Su La7 ritornano le quarantenni più famose di New York, ovvero Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha di Sex and the City; le quali terranno compagnia gli spettatori dalle 21.10 fino alle 04.30 con gli episodi migliori delle sei stagioni.

Buon anno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.