Mediaset: cosa vedremo durante queste feste natalizie

Le feste natalizie stanno per arrivare e con loro anche molti programmi e film per intrattenere tutta la famiglia e per ricreare anche nel salotto della propria casa il giusto spirito natalizio, quello spirito capace di farci entrare nelle feste nel miglior modo possibile e di farcele godere sino in fondo.

Partiamo innanzitutto da Canale 5, uno dei canali sicuramente più seguiti dagli italiani.Alle ore 18,00 del 24 dicembre 2011 andrà in onda un film classico ideale per tutta la famiglia ossia “Fuga sotto l’albero” mentre la prima serata sarà dedicata alla divertente commedia “Mrs Doubtfire” seguita da “La Fabbrica del Natale”. Il giorno di Natale andrà in onda invece alle ore 14,00 “Opera on Ice” e alle ore 21,30 invece “La sacra famiglia” che vedrà la partecipazione niente di meno che si Alessandro Gassman mentre alle 23,50 sarà la volta de “Tutti insieme a Natale”.

E per il giorno di Capodanno? Quest’anno la trasmissione che accompagnerà tutti gli italiani verso la fine del 2011 sarà condotta niente di meno che dalla bravissima Barbara D’Urso e insieme a lei sul palco saranno presenti ospiti d’eccezione come Gianluca Grignani, Marcella Bella e i Los Locos.

Per quanto riguarda Italia 1 dobbiamo invece ricordare il meraviglioso concerto di Michael Bublé previsto per il pomeriggio della viglia dalle ore 17,33 in poi e il giorno di Natale “Polar Express” alle ore 14,25. Questi sono solo alcuni dei programmi che ci accompagneranno in queste feste. Andate a vedere sul televideo e troverete sicuramente il programma perfetto per voi.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.