Lo speciale di Natale di Io Canto

Il meraviglioso programma di Canale 5 Io Canto condotto da Gerry Scotti, programma che mette in mostra il talento di bambini e giovani ragazzi che si esibiscono live  sul palco, si è ormai concluso ma è stata organizzata una serata speciale che andrà in onda giovedì 22 dicembre 2011, una serata interamente dedicata al Natale. Il palco sarà allestito per permettere di ricreare il più bello spirito natalizio e tutti i bambini di Io Canto offriranno al pubblico uno spettacolo davvero indimenticabile, lo spettacolo perfetto per festeggiare il Natale in allegria e con tanto divertimento.

Ad affiancare i bambini e i ragazzi di Io Canto sul palco saranno presenti anche molti ospiti speciali tra cui Christian De Sica, Michael Bublé e Renato Zero ma anche molti dei ragazzi che hanno partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi come Virginio, Emma, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Antonino, Karima, Valerio Scanu e Annalisa.

Avremo così modo di vedere i bambini di Io Canto che si destreggiano in meravigliosi duetti con questi big della musica e potremo così godere di emozioni ancora più intense. Uno spettacolo ideale per tutta la famiglia, per gli adulti come per i bambini, uno spettacolo perfetto per le feste natalizie, uno spettacolo insomma assolutamente da non perdere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.