I film in tv in onda questa sera (29/12/09)

Scopriamo quali sono le proposte cinematografiche che andranno in onda questa sera sulle reti in chiaro: partiamo con RaiTre che trasmetterà alle 21.10 il pluripremiato L’attimo fuggente. Il film narra del professor Keating (interpretato da Robin Williams) chiamato ad insegnare in una scuola nel Vermont dove riuscirà, grazie ai suoi insegnamenti, a far conoscere ai suoi allievi un nuovo modo di affrontare la vita scontrandosi con le regole ferree presenti nell’istituto.

[ad]

Alle 21.10 su Rete4 andrà in onda il film Sol Levante. Il tutto ha inizio durante la serata di inaugurazione di una sede americana di un’importante società giapponese, nella quale viene ritrovato il corpo di una ragazza senza vita. Il primo a destare sospetti è Eddy Sakamura, ma il poliziotto John Connor (interpretato da Sean Connery) farà di tutto per scagionare l’uomo ritrovandosi in un intrigo dalle tinte fosche.
La serata si fa molto più giovanile su Italia1 con il film Scary Movie 4. La pellicola andrà in onda alle 21.10 e parodierà e metterà alla berlina scene clou di film come: The Grudge, The Eye 2, I segreti di Brokeback Mountain, Million dollar baby, Saw – L’enigmista, La guerra dei mondi, Fahrenheit 9/11, V per Vendetta, The Village.
E infine, su Canale5, verrà trasmesso il film The legend of Zorro. Il lungometraggio è il sequel de la Maschera di Zorro, e vedrà di nuovo protagonisti principali Antonio Banderas nel ruolo di Zorro e Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Eléna.

Buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.