C’è Posta Per Te: un successo

Maria De Filippi è ormai sinonimo di successo assicurato e lo dimostra ancora una volta con la prima puntata della trasmissione C’è Posta Per Te, trasmissione che ormai da anni riesce incolla milioni di telespettatori il sabato sera davanti a Canale 5. La prima puntata, andata in onda proprio questo sabato sera, ha visto ben 3 milioni e 862 mila telespettatori facendo raggiungere a Maria De Filippi uno share addirittura del 23.76%.

Maria De Filippi è riuscita a vincere contro la prima puntata di “Ti lascio una canzone”, il programma musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici che vede come protagonisti molti piccoli cantanti in erba. “Ti lascio una canzone” ha riscosso un immenso successo ma non poteva vincere contro Maria, sicuramente la conduttrice più amata della televisione italiana.

Il merito del successo di questa trasmissione deve essere ricercato nelle storie commoventi che mette in scena ma anche nella bravura di Maria che riesce a condurre una trasmissione tanto intensa con la giusta dose di professionalità e di sensibilità. Il successo però lo dobbiamo ricercare anche negli ospiti che vanno ogni sabato sera a condire la trasmissione. In questa prima puntata erano presenti infatti il bellissimo Gabriel Garko e il divertentissimo Alessandro Siani che è riuscito a far ridere davvero di gusto il pubblico che alla fine gli ha regalato anche una standing ovation.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.