Gran Premio degli Stati Uniti in diretta su Sky e Rai Uno

1,gran premio stati degli uniti,hamilton,vettel,sky,rai,f1

Lo spettacolo della F1 arriva in America e precisamente ad Austin in Texas, con il Gran Premio degli Stati Uniti, sedicesima prova del campionato mondiale. Dopo la vittoria di Lewis Hamilton nell’ultimo Gran Premio disputato a Sochi in Russia, che ha consegnato la vittoria del mondiale costruttori alla Mercedes con ben quattro gran premi di anticipo.

Le monoposto si daranno battaglia nel circuito texano per la quartultima prova del mondiale che vede sempre il campione britannico in testa, seguito dal ferrarista Sebastian Vettel e dal compagno di squadra Nico Rosberg. Il mondiale entra nel vivo e il gioco adesso comincia a farsi realmente duro. Hamilton, naturalmente è il favorito visti i 64 punti di vantaggio su Vettel, ma la ferrari è in ripresa e non sono esclusi colpi di scena.

Gli appassionati di F1 potranno assistere alle prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti a partire dalle ore 17  su Sky Sport F1 HD e Rai Sport 1 e 2, mentre dalle ore 20 le prove ufficiali saranno visibili oltre che su Sky Sport F1 HD anche su Rai 2. Domenica il Gran Premio degli Stati Uniti sarà trasmesso a partire dalle ore 21 da Sky Sport F1 HD e da Rai Uno.

Il Gran Premio degli Stati Uniti rappresenta un nodo cruciale per aggiudicare la vittoria nel mondiale piloti di F1, in attesa delle ultime tre prove che saranno Messico, Brasile ed Emirati Arabi. Tutto è pronto per questa nuova tappa del mondiale sperando che le Ferrari possano trovare un buon ritmo durante le prove e fare una grande gara domani conquistando il Gran Premio degli Stati Uniti.

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.