Lost 6: da giugno su Rai Due

La sesta stagione di Lost sta andando in onda su Sky. Quando sarà il momento di vedere le avventure dell’isola misteriosa più famosa della tv in chiaro (non stiamo parlando di quella della Ventura)? I fan italiani potranno vedere il tanto atteso finale della serie a partire da giugno su Rai Due in prima serata. Non si hanno altre informazioni a disposizione, ma sembra essere già un passo in avanti.

[ad]

Intanto il giornalista Doc Jensen ha ipotizzato cosa potrebbe accadere durante la serie conclusiva di Lost: “Dopo aver fatto esplodere la bomba ad idrogeno, Juliet ha cambiato il corso del tempo, nella sesta stagione verrà raccontata la nuova linea temporale, nella quale Claire sarebbe ancora viva. Oppure: alla luce della rivelazione per cui John Loche è un impostore sovrannaturale, nella sesta avremo una trama in cui Claire viene fuori dalla giungla senza ricordarsi cosa le è accaduto -come nella prima stagione-, con i naufraghi e noi che ci chiederemo: ma è la vera Claire o un altro impostore come Locke? Potrebbe essere l’idea portante della prossima stagione: chi è ancora vivo e chi è veramente (non) morto in Lost?”

Sarà difficile poter resistere fino a giugno, intanto per tutti coloro che non hanno intenzione di attendere la programmazione di Rai Due possono sempre provvedere procurandosi Sky.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.