Uomini e Donne: Ramona marca stretto Andrea

Ramona rincorre Andrea nel tentativo, forse, di dimenticare Mario. Il cerchio si stringe a Uomini e Donne ma il triangolo resta. Ramona, la giovane tronista, sembra essere particolarmente presa da Andrea tanto che quando lui si rifiuta di andare in esterna lei si presenta a casa sua pur di raggiungerlo. Si reca, dunque, fino a Bologna per inseguire la sua fiamma. Con Mario, invece, è diverso, l’appuntamento non funziona e Ramona decide di lasciar stare.

Andrea, giovane ventenne corteggiatore a Uomini e Donne, pare sia fermo e deciso nella sua posizione. Al ragazzo infastidisce parecchio il fatto che Ramona parli di Mario, per questo non accetta le esterne e le dà buca. Ma la bionda non demorde e lo raggiunge fino a Bologna. Entra a casa del giovane e scambia qualche chiacchiera con sua madre.

Tra i due partono una serie di effusioni, teneri abbracci e carezze ma niente bacio per dare l’allarme. Ramona con Andrea ci sta davvero bene, e la cosa sembra funzionare a differenza di Mario, con il quale, dopo qualche minuto di esterna, si finisce, inevitabilmente, per litigare. Durante l’esterna i due hanno litigato per tutto il tempo perché a Mario non vanno proprio giù quei baci scambiati con Andrea in passato.

E mentre Mario fa le sue accuse e polemizza contro Ramona e Andrea, la tronista viene a sapere che un’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes ha chiesto il numero a Mario ma, in trasmissione, lui nega ovviamente. Poi, ammette quanto sostenuto dalla corteggiatrice di Fuentes e spiega, però, di non essere stato al gioco della ragazza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.