Uomini e Donne: Teresanna rifiuta Samuele

Samuele ha fatto la sua scelta e ha scelto Teresanna, la quale, però, rifiuta il tronista. Il giovane barista marchigiano comincia il suo discorso tenendo tra le sue mani le mani della sua corteggiatrice e, guardandola dritto negli occhi, le dice che fin dal primo giorno ha pensato di non avere niente in comune con lei, che l’avrebbe mollato uno schiaffio in esterna piuttosto che un bacio.

Ma poi, col tempo, Teresanna ha fatto breccia nel cuore del tronista conquistandolo giorno dopo giorno. I due si sono conosciuti, si sono piaciuti. Ma, alla fine, la corteggiatrice non ha confermato la scelta di Samuele.

Piuttosto imbarazzata e dispiaciuta per il suo rifiuto, la corteggiatrice comincia a spiegare la situzione dicendo che è iniziato un pò tutto per gioco e che l’artefice della sua esperienza a Uomini e Donne la deve alla sua migliore amica la quale, in un momento statico della sua vita, la sprona a farla fare i provini per il programma della De Filippi. Insomma, Teresanna usa tante belle parole per dire al tronista che di lui proprio non ne vuole sapere e, come si fa quando non si sa a quale argomento aggrapparsi, la corteggiatrice si arrampica sugli specchi per cercare di portare delle valide motivazioni a sostegno del suo rifiuto.

Il rifiuto di Teresanna accende, però, l’ira di Samuele che, piuttosto perplesso da quel no e da quei mi dispiace come si usa fare di rito dopo un esito negativo, dice alla ragazza di essere una grandissima attrice. Alla fine, Samuele si ritrova soltanto con un mucchio di lacrime sul viso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.