Il nuovo tronista è Alessio Lo Passo

Dopo le incertezze dei giorni scorsi è finalmente arrivata la notizia ufficiale. Il nuovo tronista della trasmissione di grande successo Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi è Alessio Lo Passo. Alessio Lo Passo andrà ad affiancare ovviamente il trono di Giorgia dopo che Chiara è stata costretta a lasciare il programma visto il suo folle e inatteso innamoramento per Gabrio.

Alessio Lo Passo è ormai un personaggio conosciuto che ha fatto parlare tanto di sé. Giulia Montanarini lo aveva scelto alla fine del suo trono ma la loro relazione era finita in pochissimo tempo. In seguito le polemiche tra i due sono andate a finire su tutti i giornali e nel frattempo Alessio ha avuto qualche piccola frequentazione, niente di serio ma di sicuro di abbastanza importante da finire sui giornali e in televisione visto che una delle sue conquiste è stata proprio Valeria Bigella mentre era ancora impegnata con Gianfranco.

Dopotutto lo sappiamo bene la vita ha i suoi alti e bassi e adesso Alessio ha deciso di riprovarci lasciandosi alle spalle tutte queste brutte esperienze. Chissà se questa sarà la volta buona per Alessio, chissà se finalmente riuscirà a trovare la sua anima gemella. A noi non resta altro ovviamente che goderci il trono e vedere quello che accadrà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.