X Factor 4: Morgan in forse

Questa volta Morgan l’ha combinata grossa. Tutti sanno delle scottanti dichiarazioni dell’ex cantante dei Bluvertigo in merito all’uso quotidiano di sostanze stupefacenti. Le sue parole non sono state apprezzate dai vertici Rai tanto che la sua partecipazione al Festival di Saremo targato Antonella Clerici è stata definitivamente e irrimediabilmente sfumata. Ora però non è solo la partecipazione alla kermesse canora a non voler la presenza di Marco Castoldi.

[ad]

Simona Ventura intervistata in merito al caso Morgan ha detto che, molto probabilmente, la presenza di quest’ultimo non sarà gradita neanche nell’edizione numero 4 di X Factor. Queste le parole della conduttrice: La Rai non gli permetterà di rifare X Factor se non ci mette una pezza. Ma devono essere pezze grandi come la Lombardia. Ma per lui la carriera tv non è finita: in questo Paese, tranne rarissime eccezioni, nessuno paga mai. La Ventura ha precisato però che: Morgan va protetto perchè è un uomo fragile: ha addosso il male di vivere, che arriva dalla sua storia e da qualcosa che non ha mai affrontato e risolto. Il risvolto ironico è che, dopo lo scandalo, è diventato quello che voleva: una rockstar.
Quale sarà il futuro di Morgan? Le sue uscite lo porteranno non solo lontano da Sanremo ma anche lontano dall’intera tv italiana?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.