X Factor 8, ecco i cantanti in gara

X Factor8giuriaE’ andata in onda giovedì sera la puntata denominata Home Visit di X Factor 8: i quattro giudici in gara hanno scelto i loro tre concorrenti, che faranno parte della loro squadra per la nuova edizione del talent musicale di Sky Uno. Scelte difficili in molti casi, perchè il livello dei cantanti in gara era molto, come sottolineato più volte da tutti i giudici. Fedez, Victoria Cabello, Morgan e Mika hanno però trovato chi secondo loro possiede l’X Factor: per scegliere i dodici cantanti in gara, i quattro giudici sono stati aiutati da quattro ospiti d’eccezione. A Londra, Victoria Cabello ha scelto Sir Bob Cornelius Rifo di The Bloody Beetroots, Fedez si è consigliato con Raphael Gualazzi in una location milanese, mentre per Mika c’è stata la collaborazione con Elio, giudice della trasmissione per quattro edizioni, nella splendida isola di Mothia (Trapani); Morgan infine si è recato a Vienna accompagnato da Eugenio Finardi. Ecco quali sono state le scelte dei quattro giudici:
Categoria Under Donne, eliminate Giorgia Bertolani, Maria Faiola e Carolina Faroni; passano Ilaria Rastrelli, Camilla Andrea Magli e Vivian Grillo.
Categoria Under Uomini, eliminati Dirty, Dario Guidi e Riccardo Schiera; passano Lorenzo Fragola, MADH (Marco Cappai) e Leiner Riflessi.
Categoria Over 25, eliminati Alessio Barsaglini, Jade Angelina Canali e Sarah Fargion; Diluvio (Marco Boserup), Emma Morton e Mario Gavino Garrucciu.
Categoria Gruppi Vocali, eliminati Fading Memories, Aula 39, Les Babettes; Komminuet, The Wise e gli Spritz for Five.
C’è una possibilità ulteriore di ripescaggio per un cantante o gruppo vocale segnalato dai giudici: infatti con l’Enel Green Card ed il voto degli utenti del web, potrà essere ripescato uno fra Riccardo Schiara, Carolina Faroni, Sarah Fargione e Les Babettes.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.