Gf: Veronica preferisce Sarah a Massimo

E’ successo Lunedì sera, nel corso della diretta serale. Veronica Ciardi ha preferito incontrare Sarah Nile piuttosto che Massimo Scattarella. Alessia Marcuzzi, dopo aver chiamato Veronica nel confessionale, le mostra due possibili ingressi nella casa, da lei molto graditi: Massimo Scattarella e Sarah Nile. Entrambe persone care a Veronica, la quale vorrebbe far entrare entrambi nella casa ma sa bene che la sorpresa è dettata da una scelta imminente. E così, nel pieno della diretta, Veronica sceglie di far entrare Sarah, suscitando l’ennesima delusione di Massimo.

[ad]

Afflitto, deluso, sconcertato, Massimo si trova a fare i conti con l’ennesima delusione datagli di Veronica, si ritrova, nuovamente, a dover competere con gli alti e i bassi della bella romana. Ma, d’altronde, Veronica non avrebbe mai potuto tradire la sua intima amica Sarah, non avrebbe potuto rinunciare a dirle ti amo ancora una volta. La felicità di Sarah è tangibile quando Alessia comunica ai due la scelta di Veronica, mentre, di fronte a lei, ancora una volta prende piede l’amarezza di Massimo.

Veronica esce dal confessionale e corre verso Sarah; le due gieffine si promettono amore e di proseguire la loro storia fuori dalla casa, lontano dalle telecamere. Sarah promette a Veronica di aspettarla fuori a braccia aperte, le dice che, ormai, è il suo chiodo fisso da quando è uscita dalla casa, le racconta uno dei suoi tanti sogni che permettono di raggiungerla con la mente abbattendo le distanze. E Veronica le risponde dicendo: «Ti amo, sei la mia vita, ti penso sempre. Aspettami a braccia aperte».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.